Aircom lavora per la progettazione e produzione di pistole per la spruzzatura adatte ad un’ampia gamma di settori. Abbiamo maturato un’esperienza di oltre 50 anni nel settore conciario, personalizzando i nostri prodotti fino a raggiungere un elevato standard qualitativo. Oggi forniamo prodotti per la finitura industriale ai più diversi settori, accompagnando il Cliente nella scelta della soluzione più giusta per soddisfare le sue esigenze.
Le pistole Aircom offrono soluzioni per le diverse applicazioni nel settore automotive, garantendo uniformità nella finitura e un risparmio sui costi di produzione.
Le pistole Aircom destinate al settore farma & food hanno i componenti interni in materiali idonei, certificati, e garantiscono un facile utilizzo.
Le pistole Aircom offrono soluzioni per qualsiasi tipo di applicazione, garantendo durabilità nel tempo, qualità nell’atomizzazione e possibilità di personalizzare la soluzione secondo le caratteristiche dell’industria finale.
Le pistole AIRCOM® consentono di nebulizzare vernici, fondi, primer e liquidi protettivi, valorizzando la superficie in legno.
Le pistole Aircom garantiscono un’eccellente finitura su ogni tipo di pellame, sia di origine bovina, sia di origine ovicaprina, sia pellami esotici, sia cuoio.
Le pistole sono utilizzabili anche per eco-pelle.
Le pistole AIRCOM® garantiscono sui prodotti in plastica una verniciatura duratura e precisa, senza perdite di vernice grazie alla regolazione del ventaglio e al basso overspray.
Le pistole AIRCOM® rendono la spruzzatura su superfici tessili semplice. Spruzzando cere, adesivi, liquidi protettivi o colore si possono ottenere delle finiture personalizzate per oggetti in tessuto di uso quotidiano.