Crediamo che la ricerca continua di macchinari performanti sia la chiave per rendere i prodotti sempre più efficienti: è per questo che abbiamo deciso di investire nell’acquisto del nuovo tornio Tornos Swiss che ci permette di realizzare anche i pezzi più complessi: grazie alla lavorazione modulare e alla possibilità di lavorare barre fino a 13 e 25,4 mm di diametro, siamo in grado di ottenere un miglioramento misurabile nella produzione.
Proprio nel momento in cui l’economia sembra rallentare e pare impensabile acquistare nuovi macchinari, abbiamo deciso di investire in innovazione.
Cosa vuol dire per noi in AIRCOM® ? Dal 1967, crediamo che la ricerca e lo sviluppo dei prodotti sia una fase fondamentale del processo produttivo: dopo un’attenta progettazione, c’è la necessità di un parco macchine all’avanguardia, con macchinari che garantiscano la massima precisione e permettano di abbattere i tempi di produzione e lo scarto di materiale.
Ecco che innovazione include sia il miglioramento continuo delle pistole automatiche a spruzzo per il modo in cui sono concepite e ideate, sia l’aggiunta di macchine utensili che possano rendere la produzione sempre più fluida.
Scopri gli orari in cui l’azienda sarà chiusa per le festività e contattaci per maggior informazioni.
Leggi di più 2 Dicembre 2024Scopri come ottenere la personalizzazione laser sui tuoi prodotti
Leggi di più 22 Aprile 2024