Non siamo solo pistole automatiche.
AIRCOM, in collaborazione con partner selezionati, può supportarti realizzando sistemi di comando per la spruzzatura completi, progettati e sviluppati in base alle tue specifiche esigenze.
Possiamo fornire, inoltre, sistemi pescanti e serbatoi.
Le nostre soluzioni, di facile e rapida installazione, sono adatte sia per integrazione su linee di processo già esistenti, sia stand-alone.
Un sistema completo, pronto da usare.
Scopri alcuni tra i prodotti forniti.
Con la collaborazione di partner selezionati, realizziamo pannelli elettropneumatici per il controllo dei sistemi di spruzzatura, secondo le specifiche del cliente e nel rispetto delle normative vigenti.
I nostri quadri pneumatici consistono in pannelli di metallo verniciato, o acciaio inox, comprensivi di tutti i collegamenti. A corredo dei quadri pneumatici, realizziamo i relativi schemi.
A completamento è possibile scegliere fra l’uso di raccorderia in plastica, in ottone nichelato o in acciaio inox, oltre ai tubi di diversi diametri e materiali.
Possiamo fornire impianti elettrici con PLC di gestione, comprensivi di pannello operatore, alimentatore e collegamenti.
Le scatole per impianto elettrico possono essere fornite in metallo verniciato o acciaio inox, secondo le specifiche esigenze del cliente.
A seconda della specifica esigenza del cliente, siamo in grado di fornire un’idonea pompa di pescaggio per liquidi, completa di tubi e accessori.
Su richiesta del cliente, a completamento di un sistema completo, possiamo fornire serbatoi per liquidi, personalizzati per dimensione e materiale costruttivo, secondo la singola necessità.
Contattaci per avere più informazioni