Ottenere un’ottima finitura delle superfici in pelle è semplice con i prodotti AIRCOM®. La scelta tra pistole conventional, HVLP o airless consente di trovare il prodotto giusto per qualsiasi finitura, mantenendo ventagli di spruzzatura omogenei e precisi, su ogni tipo di pellame, sia di origine bovina, sia di origine ovicaprina, sia pellami esotici, sia cuoio, sia eco-pelle.
La scelta del tipo di pistola dipende dalla qualità e dalla viscosità della vernice spruzzata: l’obiettivo è colorare la pelle, o creare effetti esteticamente particolari.
La pistola A81 viene impiegata per elevate pressioni di verniciatura e permette di verniciare superfici di grandi dimensioni in modo uniforme.
La pistola automatica AIRLESS A16 permette di abbattere i tempi di produzione e fornisce una finitura di qualità con basso costo di gestione.
La pistola AIRCOM® B_54 assicura alta qualità ed affidabilità, oltre a garantire la massima efficienza di trasferimento.
La AIRCOM® ECO è stata progettata con l’obiettivo di ridurre i costi durante la fase di verniciatura.
La pistola AIRCOM® 50TH.2 HVLP garantisce la possibilità di passare da una pistola HVLP a una pistola conventional.
La AIRCOM® LR garantisce estrema facilità di utilizzo e di manutenzione, ottima qualità di spruzzatura e basso overspray.
La AIRCOM® DA è una pistola automatica per spruzzatura che permette di ottenere diversi effetti sulle superfici trattate.
La pistola automatica AIRCOM® BP garantisce precisione nella regolazione del ventaglio e dell’aria di atomizzazione.
La pistola AIRCOM® 50TH.2 garantisce la possibilità di passare da una pistola conventional a una pistola HVLP.
La AIRCOM® HT è una pistola automatica che garantisce una buona efficienza dal punto di vista del trasferimento del pigmento.